La nostra organizzazione è concepita per offrire soluzioni tecniche per raggiungere e sviluppare gli obiettivi dei nostri clienti. Non siamo gelosi del nostro now-how, ma lo trasmettiamo con passione attraverso periodiche visite mirate soprattutto nella divulgazione delle innovazioni.
Grazie ad un magazzino sempre ben fornito, siamo in grado di effettuare consegne dei nostri prodotti in modo efficiente, preciso e rapido. Inoltre ci avvaliamo della competenza dei nostri parteners per offrire assistenza tecnica per trovare soluzioni alle varie fasi di trasformazione dall’uva al vino (vinificazione-affinamento-stabilizzazione-filtrazione-imbottigliamento).
Ogni fase del lavoro, dallo stoccaggio in deposito alla consegna finale, avviene nel pieno rispetto delle leggi sull’igiene attraverso la certificazione HCCP e delle leggi sulla sicurezza dei trasporti contenute nell’ ADR.
Nel tempo abbiamo avuto preziose collaborazioni con partner di caratura mondiale, aziende leader nel settore enologico. Primo su tutti l’Enartis, del gruppo Esseco. L'impegno primario di Enartis è rivolto alla qualità dei coadiuvanti enologici, premessa indispensabile per garantire sicurezza alimentare secondo le leggi vigenti e tranquillità operativa ai produttori di vino.
L'attività coordinata e continua dei propri laboratori di ricerca e gli ambiziosi e qualificati progetti in collaborazione con i più importanti istituti di ricerca internazionali sostengono la leadership di Enartis nel settore enologico e arricchiscono di innovazione i processi per la produzione di un vino "universalmente" migliore e al passo con i tempi.